• 1500

    partecipanti

  • +100

    relatori

  • +60

    espositori

  • +200

    casi studio presentati in aula

Parlano di noi

Ecco cosa ti sei perso nella scorsa edizione

Cosa ti offre Ecommerce Food Conference

Business Network, Formazione, Casi studio e Strategie da applicare subito al tuo progetto

Il summit per imprenditori del food

Perché partecipare

“In Italia il food online ha un problema di offerta, non di domanda.”

Marco Biasin ha iniziato così il suo speech della prima edizione di Ecommerce Food.

Il suo pensiero non è un’opinione. È logica e matematica.
Cosa è cambiato oggi, che ci apprestiamo alla terza edizione del Summit?

+150 miliardi di dollari: è il valore del Food&Beverage stimato entro il 2027.

Ma la domanda (intesa come propensione all’acquisto di prodotti alimentari online) supera ancora l’offerta. O meglio, l’offerta c’è ma non soddisfa le esigenze qualitative della domanda.

Le principali ragioni di una scarsa qualità di servizio sono:

  • alti costi della logistica
  • siti internet confusionari
  • foto dei prodotti di bassa qualità
  • lunghi tempi di consegna
  • ordini spediti in ritardo
  • mancanza di strategie di marketing

Ora stai pensando: “ma come? Promuovete il food online e ci dite che è difficile?”. Esatto, perché tutti i punti di cui sopra hanno un comune denominatore che li causa: la mancanza di conoscenza, di idee e di strategie su come crescere con il food online.

Su come iniziare a vendere, fidelizzare i clienti, ottimizzare gli investimenti e poi portare il proprio business anche all’estero.

Noi lo facciamo da anni e con successo, avendo scommesso i nostri soldi, avendo commesso errori che ti racconteremo e che vogliamo permetterti di non fare a tua volta.

Ti aspettiamo a FICO a Bologna, una location spettacolare e perfetta per l’evento, il 22 e 23 febbraio 2024 per poterlo condividere anche con te.

È il momento migliore per fare Ecommerce, non perdere questa opportunità!

Ci vediamo là!

Il Team di Ecommerce School

+1500 partecipanti

Chi incontrerai?

A Ecommerce Food Conference 2024 potrai parlare con:

  • +500 aziende del settore
  • 30% C-Level del Food
  • 25% Imprenditori Ecommerce e Ecommerce Manager
  • 20% realtà del settore agroalimentare
  • 10% attori della GDO
  • 10% consorzi e associazioni di categoria
  • 5% agenzie e professionisti

Novità dell'edizione 2024

Uno SPAZIO DEDICATO alla creazione di CONTENUTI DI QUALITÀ con un presentatore d’eccezione: MARIO MORONI!
ECOMMERCE FOOD TALK
All’interno del Foyer dell’evento abbiamo organizzato un’area dedicata alla creazione di contenuti di valore per i Brand, con un nuovo format di video podcast.

Novità dell'edizione 2024

Un’opportunità di BRAND AWARENESS con un contenuto di QUALITÀ

Uno strumento a disposizione dei partecipanti dell’evento per creare engagement, raccontare il proprio Brand e la propria storia con un Podcaster di valore come Mario Moroni.

Novità dell'edizione 2024

Una Piattaforma di Business Matching ancora più evoluta

A disposizione di tutti i partecipanti, relatori e partner sarà offerto l’accesso gratuito alla Piattaforma di Business Matching dedicata all’evento, con cui poter:

  • Entrare in contatto con i partecipanti, i relatori e le aziende che partecipano al Summit
  • Chatta e prendere appuntamento in video call con altri partecipanti e relatori
  • Fare domande ai relatori, che risponderanno con un messaggio sulla chat
  • Organizzare in anticipo la tua agenda, salvando in My Agenda gli speech che non vuoi perderti
  • Rivedere gli Speech di Ecommerce Food Conference


Le sale

Fico Eataly World Bologna

La Pianta dell'evento

Ecommerce Food Conference è tenuto e organizzato da Ecommerce School

Ecommerce School è la prima scuola di formazione specializzata in corsi di alta formazione professionale per ecommerce. Alla guida Francesco Chiappini, Ceo di Ecommerce School, imprenditore Ecommerce e Merchant dal 2002 e Marco Biasin Founder di Fruttaweb e oggi Direttore Operativo della divisione consulting di Ecommerce School.

La nostra formazione si contraddistingue per il taglio pratico e operativo, siamo imprenditori che formano altri imprenditori e operatori del settore.

FRANCESCO CHIAPPINI

Ceo Ecommerce School
Imprenditore, Formatore e Autore

MARCO BIASIN

Direttore Operativo Ecommerce School, Founder Frutta Web

Il Programma di Ecommerce Food Conference 2024

Giorno 1 - Giovedì 22 febbraio 2024

Plenaria

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
9:30
10:00
Dati e trend del Food Ecommerce Roberto Longo, Partner, McKinsey & Company
10:00
10:20
I Modelli di business per vendere Food Online Marco Biasin, Direttore Operativo, Ecommerce School
10:20
10:30
I dati del Quick-Commerce: la crescita continua Alberto Dolcetta, Director Q-commerce & Brands Ads, Glovo
10:30
10:50
Trend, Opportunità e storie di successo con Shopify. Paolo Picazio, Country Manager Italia, Shopify
10:50
11:10
Le opportunità del Food Ecommerce nel B2B Francesco Chiappini, CEO & Founder, Ecommerce School
11:10
11:40
L’importanza della tecnologia per un progetto ecommerce Marco Macari, CEO, ITTweb
11:40
12:10
Tavola rotonda: Prendere le giuste scelte nell’e-commerce Modera: Cristina Lazzati, Direttrice Mark Up e Gdoweek, Gruppo Tecniche Nuove
Luca Ravazzoni
, Channel Team Senior Manager Ecommerce, Barilla
Gian Maria Gentile, Direttore Generale, Easy Coop
Giovanni Roberto, Founder & Deputy-Ceo Winelivery
12:10
12:40
La logistica del fresco e la nuova soluzione Postegofresh Michele Calvo, Business Developer, Mlk Deliveries
12:40
13:00
I migliori Casi Studio dell’evento da non perdere Marco Biasin, Direttore Operativo, Ecommerce School

Sala A

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
14:30
14:40
Sai cos’è il welfare advertising? Fabio De Vecchi, CEO, Woldi
14:40
15:00
Perché Shopify è la piattaforma perfetta per l’e-commerce food: alcuni case history da cui prendere ispirazione Emilio Lodigiani, CEO, Tunca Shopify Expert    Marco Buffa, Agency Partnerships Lead, Italy
15:00
15:10
Ecommerce Food Scale Up: il racconto di Dreamfarm Giovanni Menozzi, CEO, Dreamfarm
15:10
15:30
Una ricetta per domarli tutti: l’ecommerce food solido e componibile anche per il B2B! Alfredo Esposito, Account Executive, BigCommerce                                                                Ignazio Morici, CMO da Power2Cloud
15:30
15:50

Come ottimizzare i processi di digitalizzazione, arricchimento e distribuzione del proprio catalogo prodotti

Claudio Panzitta, Consulente Progetti Innovazione Digitale, Bontex                                    Paola Corain, Pimcore Consultant, Esse Solutions
16:15
16:40
Il Live e Video Shopping applicato al Food. Caso studio Carrefour Marianna Chillau, CEO & Co-Founder,  Marlene
Giulia Greta Pochettino, Ecommerce Category Manager, Carrefour
Federica Butera, Ecommerce Category Manager, Carrefour
16:40
17:00
WhatsApp Business e il Futuro dell’Ecommerce: Strategie Innovative con l’IA e WhatsApp Flow Mirko Martini, CEO & Founder, WA Smart Business
17:00
17:20
La logistica al servizio delle eccellenze Made in Italy: internazionalizzazione e digitalizzazione Andrea Sperati, Product Industries and eCommerce Manager, DHL
17:20
17:40
Conversion Rate Optimization: l’approccio integrato per migliorare l’esperienza degli utenti ed incrementare i ritorni online Donatello Guarino, Head of operations, Digital Angels
17:40
18:00
Pasta Connection: avere successo negli U.S.A con strategie omnichannel – Pastificio di Martino e Officina Idee Zoe Papadia, Head of Digital Marketing, Officina idee                                                                        Priscilla Longobardi, Ecommerce Manager, Pastificio Di Martino
18:00
18:20
Identità virtuale, impatto reale: il ruolo della personalità di brand nel successo dell’e-commerce. Marcello Palmieri, Founder e Amministratore, Eeever

Sala B

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
14:30
14:55
Perché gestire un e-commerce dall’interno e come strutturare il team Marco Biasin, Direttore Operativo, Ecommerce School
14:55
15:20
Qapla’ e Consorzio Parmigiano Reggiano: una sfida tecnologica e comunicativa Roberto Fumarola, CEO & Co-Founder, Qapla’ Davide Moscato, eCommerce Specialist, Consorzio del formaggio Parmigiano Reggiano
15:20
15:45
3 Software per potenziare il tuo mercato B2B in 3 mesi Alessandro Montalti, Head of Ecommerce & Partner, Cosmobile
15:45
16:10
Innovazione e Sostenibilità nel packaging: Il Successo di RAJA Italia con il Caso NaturaSi Loris Zaninotto, Sales Director, RAJA Italia
Nicola Matterazzo, Lead Operations, NaturaSi
16:20
16:45
Bevy & magnews: agilità e tecnologia per un coinvolgimento del cliente a 360 gradi Genni Argnani, Chief Sales Officer, Magnews
Lidia Pozzoli, Head of Marketing, Bevy Express
16:45
17:10
Magazzino ecommerce efficiente: Caso Studio Alce Nero – Stesi Emilio Collot, Sales Director, Stesi                                    Raffaele Santi, Direttore Supply Chain, Alce Nero
17:10
17:35
Interpretare i trend con l’analisi dei dati online Massimo Giacchino, Digital Strategist, Design Marketing
17:35
18:05
Tavola rotonda: Il valore di un ecommerce tra catalogo differenziante ed esperienza cliente Modera: Marco Biasin, Direttore Operativo, Ecommerce School
Francesco Potenza, Head of Digital & Marketing Services, Parmalat
Laura Vezzo, Digital & ESG Specialist, Rovagnati
18:05
18:30
L’evoluzione B2b per il delivery e la ristorazione: il caso LinearBi Tommaso Trevisan, Partner Manager, Shopware  Paola Corain, Pimcore&Ecommerce Consultant, Esse Solution

Sala C

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
14:40
15:00
Quanto ti costa non registrare il tuo marchio? Francesco Musella, Founder & Lawyer, Musella IP LAW
15:00
15:20
Nexi con Conad DAO: dal Self-Checkout agli Invisible Payments – Il Primo Autonomous Store in Italia Valerio Ruberto, Partner Development Manager Ecommerce, NEXI                        Alessandro Penasa, CEO Direttore Generale, Conad
15:20
15:40
Indispensabile Identità: il Ruolo Cruciale del Branding nell’Ecommerce Food Flavio Benericetti, Head of Social Media e Food Marketer, Erbacipollina
15:40
15:50
Come Vitesy cerca di ridurre lo spreco alimentare con Shelfy Paolo Ganis, Co-fondatore e CEO, Vitesy
15:50
16:10
Il caso PUR Südtirol: Per 4 anni tra i migliori shop online d’Italia! Stefanie Vaia, CSO 426 – Your Digital Upgrade
16:10
16:30
Vendere online alla Ristorazione, senza pensare alle consegne Mauro Germani, CEO & Co-founder, Soplaya
16:30
17:00
Tavola rotonda: Ecommerce Channel Manager: le competenze necessarie per un Brand che vuole dialogare con i rivenditori online Modera: Chiara Vivoli, Senior Ecommerce Manager, Ecommerce School
Giulia Martelli, Ecommerce Specialist, Parmalat
Matteo Paleari, GDO Manager, Haribo
17:00
17:20
Claims e comunicazione commerciale: il caso Fileni Mario Pascale, Avvocato, Polimeni Legal
17:20
17:40
E-Food: il click che conquista Fabio Campoli, CEO, Azioni Gastronomiche SRL, Istituto Italiano di Project Management
17:40
17:50
Ecommerce Food Scale Up: il racconto di SmallGiants Edoardo Imparato, Ceo & Co-Founder, Small Giants
17:50
18:10
Misurare il Piano Marketing per un ecommerce nel food Elisabetta Bruno, CEO, Thinkable
18:10
18:30
Innovazione Vincente: Carrefour Francia Rivoluziona la Customer Experience con Cataloghi Digitali su WhatsApp Fabio Castronuovo, Regional Director Italy, Alcmeon

Educational Stage

Giorno 2 - Venerdì 23 febbraio 2024

Sala A

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
09:00
09:30
Tavola rotonda: L’e-commerce al servizio della raccolta dati e della lettura dei trend di mercato tramite il dialogo con il consumatore Modera: Elisabetta Bruno, CEO, Thinkable
Marco Martelli, Communication Director, Novi
Matteo Bortoli, Responsabile Marketing e Comunicazione, Latte Busche
Pasquale Galante, Direttore Web e Social Media, De Cecco
09:30
09:50
Rivoluzione ERP nell’Agroalimentare: Strategie Avanzate per la Gestione dell’Inventario Debora Carofiglio, CEO & Founder, Momoka
09:50
10:10
Esportare la dolce vita: il potenziale del “Made in Italy” in USA, UK e mercati emergenti Mariangela D’Angelico, Account Manager, Avask                                                                            Agostino Acierno, Account Manager, Avask
10:10
10:30
Proteggere il Tuo E-commerce: come difendersi da traffico automatico, BOT e attacchi DDoS Marco Mangione, CEO e Founder, Host.it
10:30
10:40
La digitalizzazione della gestione ordini per fornitori Ho.Re.Ca Ivan Aimo, Co-Founder & CEO, Deliveristo
10:40
11:00
Esternalizzare la logistica per automatizzare i processi: Caso Studio Sergio Amodio, Direttore Commerciale, Save Logistica                                                            Davide Coral, Ecommerce & Project Manager, Ecommerce School
11:00
11:20
Re-Taled: Autenticità e Incentivi Blockchain nelle Recensioni Online Tania Bruno, Marketing Specialist, Omnia Group
11:40
12:10
Tavola rotonda: Sostenibilità con l’Ecommerce nel food, è possibile? Modera: Davide Coral, Ecommerce & Project Manager, Ecommerce School
Mario Lanzarone, General Manager, Callmewine
Celine Dumas, General Manager, Greenwez
Marco Mazzilli, Head of Digital EMEA, Venchi
12:10
12:30
Come aumentare le vendite online e il ROI con il Partnership Marketing Diego Nebuloni, Head of New Business, Awin
12:30
12:40
Come monetizzare i propri dati: nuovi business model per i Retailer! Antonella Fasano, CEO & Co Founder, Foodu
12:40
13:00
Non aprite quell’E-commerce Pasquale Ambrosio, Key Account, FlameNetworks

Sala B

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
09:00
09:25
Tavola rotonda: L’ecommerce è amico o nemico dell’offline? Modera: Riccardo Rodella, CEO, Floox & 7Ads
Miki Rutili,
Andrea Orlandi, Head of Digital & Project Manager, Eismann
Giorgio Falsone, Field Digital Manager, Loacker Italia
09:25
09:50
L’abbonamento nel food tra modello di business e customer experience: il caso di Caffé Borbone  Sara Della Corte, Digital Manager, Caffé Borbone  
Marco Biasin,
Direttore Operativo, Ecommerce School
09:50
10:15
Le “banalità” che fanno crescere il tuo e-commerce + casi pratici Roberto Tarzia, Co-founder e COO, Active Powered
10:15
10:40
“Fame e sete” di performance Giovanni Fabrocini, CEO Deputy, Connecteed
11:05
11:30
L’evoluzione del canale e-commerce di Alce Nero Gabriele Testa, Marketing & E-Commerce Director, Alce Nero
11:30
12:00
La consegna a temperatura controllata Postegofresh: Caso Studio di Nutribees Michele Calvo, Business Developer, Mlk Deliveries
12:00
12:25
Differenziazione e innovazione nel comparto food.
L’eCommerce come opportunità
Salvatore Simeone, eCommerce Manager, Retex
12:25
12:50
SqualoMail – La Tua Onda di Successo nell’Email Marketing! Edoardo Gamba, SaaS Solutions Consultant, SqualoMail
12:50
13:00
EASYGENTO: la suite integrata di servizi di easy outsourcing per gli e-commerce dei brand Giorgio Brojanigo, E-Commerce Strategist, Easygento

Sala C

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
09:00
09:30
Tavola rotonda: Come raccontare il prodotto per alzare il valore del cliente b2c nel food Modera: Beatrice Letizia, Senior Ecommerce Manager, Ecommerce School
Vincenzo Cannata, Digital & E-Commerce Director, Longino & Cardenal
Nicola Vello, Web Marketing Specialist, Lattebusche
09:30
09:50
Digitalizzare un grossista dell’ortofrutta: Caso Studio Marco Macari, CEO, ITTWEB
09:50
10:10
Secret Tips su Domini e Infrastruttura per rendere scalabile un progetto e-commerce (Food) Luigi Spina, Direzione Commerciale e Sviluppo Partnership, Keliweb
10:10
10:30
Marketing Automation nel food, uno dei settori che meglio si presta all’automazione degli acquisti ricorrenti Riccardo Rodella, CEO, Floox
10:50
11:20
Tavola rotonda: Fare partnership tra Brand grazie all’ecommerce Modera: Francesco Chiappini, Ecommerce School
Priscilla Longobardi, Ecommerce & Digital Omnichannel Marketing Manager, Pastificio Di Martino
Marco De Natale, Ecommerce Manager, Maxtris
11:20
11:40
La corretta governance per un e-commerce Angela Montanari, Managing Partner & Co-founder, AMS srl
11:40
12:00
Shopify o Magento? Esiste la piattaforma “ideale”? Bevy e Polti: 2 casi di E-commerce food con scelte opposte Massimo Camoni, CEO & CTO, IOHO
12:00
12:20
Come incrementare le vendite con il sampling innovativo. Paula Torrell Rojas, Co-founder, eSampling
12:20
12:40
Brand Empowering: rendere il brand un vantaggio competitivo Fabrizio Procopio, Marketing & Communication Manager, LinkJuice
12:40
13:00
L’e-grocery, le consegne di prossimità e il loro impatto ambientale Fabio Paracolli, Country Manager, Shopopop Italia

 

Educational Stage

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
09:00
09:20
Come intercettare la domanda latente nel food Gianluca Alessio, Project & Ecommerce Manager, Ecommerce School
09:20
09:40
Innovazione sostenibile per la spedizione del food. Suggerimenti e soluzioni per una consegna perfetta

Samanta Guarnieri,  International Key Account & Sales Development Manager, RAJA Italia

09:40
10:00
Linee guida operative per impostare l’email marketing di un ecommerce in avviamento Elisa Levantesi, Marketing Automation Specialist, Ecommerce School
10:00
10:30
CRM Marketing & Marketing Automation: la demo di magnews per il Food Andrea Zagnoli, Chief Customer Officer, Magnews
10:30
11:00
L’intelligenza NON artificiale ed il B2B Domenico La Tosa, Senior Regional Partner and Solution Engineer, BigCommerce
11:30
12:00
Customer Care efficace: come impostarlo e come governarlo Chiara Vivoli, Senior Ecommerce Manager, Ecommerce School
12:00
12:30
WhatsApp Business: Rivoluzionare l’Interazione Cliente-Venditore massimizzando le opportunità di vendita Mirko Martini, CEO & Founder, WA Smart Business
12:30
13:00
CRO & Design di un ecommerce food: Casi Studio Beatrice Letizia, Senior Ecommerce Manager, Ecommerce School

Sala A

Sala B

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
14:30
14:40
Davide contro Golia: come avviare un progetto sotto i radar delle Big Company Michele Fiorati, Founder, Gimmewine
14:40
15:00
Mini consulenza in 20 min: checklist degli aspetti legali da considerare nel food ecommerce, nessuno escluso Antonino Polimeni, Avvocato e CEO, Polimeni.Legal
15:00
15:30
Tavola rotonda: Il coinvolgimento dei produttori per un e-commerce alimentare Modera: Francesco Chiappini, CEO,  Ecommerce School
Francesco Rattin, Amministratore, xtraWine
Gianfranco Delfini, Head Of Marketing, Gruppo CLAI
15:30
16:00
Email Marketing Automation Alessandra Farabegoli, Email Marketing Strategist & Cofounder, Palabra
16:00
16:20
ERROR 404: Product not found Federico Mittersteiner, Operation Manager, GS1 Italy Servizi
16:20
16:30
Il più grande marketplace globale per contrastare lo spreco alimentare: l’esperienza di Too Good To Go Mirco Cerisola, Mirco Cerisola, Italy Country Director Too Good To Go
16:30
16:55
L’intelligenza Artificiale applicata al food online, opportunità ed esempi Alessio Pomaro, Head of Artificial Intelligence (AI), Search On
16:30
16:55
Cortilia: strategia di brand per un pure player digitale Roberto Profera, Chief Marketing Officer Cortilia
17:15
17:45
Scaletta operativa e Guida economica per fare Ecommerce nel Food Francesco Chiappini, CEO, Ecommerce School
Marco Biasin, Direttore Operativo Ecommerce School

 

ORARIO TITOLO INTERVENTO SPEAKER
14:30
14:40
BizPlace Partner nella crescita delle Startup Francesca Catalano, Associate, BizPlace
14:40
15:00
Caso studio Banfi: come rendere più veloce ed efficiente la rete vendita Giampiero Allamprese, Head of Mobile division&Partner, Cosmobile
Michele Roccabianca, Supply Chain Manager, Banfi
15:00
15:10
Makadamia: l’alternativa sana e nutriente per lo snack e la colazione Riccardo Tassinari, CEO & Product Developer, Makadamia
15:10
15:30
UX Design B2B nel food: 10 elementi essenziali Jessica Franceschini, Senior Ecommerce Manager, Ecommerce School
15:30
15:50
Pubblicità con Google & Meta: aumenta vendite online e dei punti vendita in sinergia Luigi Sciolti, Co-founder & Head of Strategy, 7Ads
15:50
16:00
Ecommerce Food Scale Up: il racconto di Benvolio Martina Manna, Imprenditrice e CEO, Benvolio
16:00
16:20
Dai dati al carrello virtuale: Il Feed Manager nell’era del Food & Beverage Digitale. Diego Santoro, IT Tech Support and Ecommerce Manager, Connecteed

Ecommerce Award

PREMIO ORGANIZZATO DA ECOMMERCE SCHOOL

Durante le due giornate del summit, oltre ai contenuti formativi, ai casi studio e agli speech dei grandi ospiti, verranno premiati alcuni tra i migliori e-commerce del food.

Media Partner:

Vuoi diventare Partner della prossima edizione di Ecommerce Food Conference?

Diventa partner

Invia la tua candidatura

Ecommerce Food

Marco Biasin

Il libro di Marco Biasin

Marco Biasin è autore di “E-Commerce Food”, un libro che, passo dopo passo, mostra come le sfaccettature tipiche di un’azienda che vende food online siano completamente diverse da qualsiasi altro e-commerce.

Svela cosa e come fare per evitare di buttare soldi in progetti perdenti fin dalla nascita. Presenta alcuni casi studio e insegnamenti sperimentati dall’autore sulla sua pelle con FruttaWeb. Consigliato a chi vuole padroneggiare le logiche tipiche di un e-commerce che vende food e prepararsi a entrare in questo business. Prefazione di Enrico Pandian.

Testimonial

Cosa dicono del libro E-commerce Food

Il libro è veramente ben scritto, gli interventi coprono tutti gli argomenti che un interessato deve affrontare. Si legge in fretta, pochi fronzoli e molto contenuto. Spesso leggo libri americani, ma poi mi confronto con […]

Lorenzo Guerra

Un libro utilissimo sia a chi già lavora nel settore che a chi sta per partire. Il testo è scritto molto bene, di facile lettura. Mi piace perché è concreto; è tecnico ma comprensibile e […]

Gulli Lauretta Maria

Il libro è molto scorrevole, ben organizzato con i capitoli e copre tutto quello che bisogna sapere. Mi piace il senso logico della struttura e la sincerità con cui sono enfatizzate le cose importanti, che […]

Simona

Ecommerce School

Ecommerce School è la prima scuola di formazione ecommerce per imprenditori e manager in Italia. Dal 2014.

Ecommerce Food Conference 2024

L'evento nazionale interamente dedicato alla vendita online di prodotti agroalimentari

Crea nuove opportunità di Business

Networking di alto livello

L’iscrizione include per tutti i partecipanti l’accesso alla piattaforma di Business Matching per stringere relazioni e conoscere i partecipanti prima e durante l’evento.

Il biglietto PREMIUM & GOLD, include anche l’accesso all’Ecommerce School Business & Network Party del 22 febbraio, nella serata tra il primo e il secondo giorno di Conference, per offrire una ulteriore occasione di chiudere trattative già avviate all’interno di un contesto informale.

Il biglietto GOLD, oltre ad avere tutti i benefit già inclusi del biglietto PREMIUM, permette l’accesso all’esclusiva Cena di Business Networking del 22/02 con Relatori e Partner.

Fico Eataly World

Scopri la location

Ecommerce Food Conference si terrà presso FICO EATALY WORLD il Parco tematico Enogastronomico in via Paolo Canali 8, Bologna, BO.

Raggiungi FICO in aereo, in treno, in autobus, in auto o in bici!

L’ingresso del Parco si trova a 15 minuti di autobus dalla stazione, a circa 50 minuti dall’aeroporto G. Marconi di Bologna con l’autobus, e a 15 minuti dal centro di Bologna. Ampio Parcheggio.

Come arrivare ➤

Ti serve un alloggio per l'evento?

Convenzioni

Abbiamo diverse convenzioni con hotel adiacenti a FICO. Per usufruirne, scarica le convenzioni che trovi qui sotto e segui le istruzioni:

➤ Hotel Cosmopolitan Bologna

➤ Hotel HolidayInn

➤ The Sydney Hotel Bologna

➤ Hotel Living Place Bologna

➤ Hotel Hilton Garden Hill Bologna North

Non puoi mancare

Oltre 300 post su LinkedIn

 

  • 60.000 visite su ecommercefood.it nei 4 mesi prima dell’evento
  • 10.000 visitatori qualificati sul sito
  • 220.000 utenti di copertura Instagram
  • 220.000 impression di copertura YouTube
  • +20 Uscite giornalistiche, tra cui Servizi Speciali su Markup e GDO Week

 

Hai Domande o Vuoi Contattarci?

Siamo qui per rispondere a qualsiasi tuo dubbio o domanda: Telefono, WhatsApp o Email

Telefono
0282945130

Scrivici una
email

Contattaci su
WhatsApp